dal 27 febbraio al 3 marzo 2019

11.00/19.00

Raccontare “il verde” per la casa con stile. Questo l’obiettivo di “SGreen | Il verde sopra tutto” in programma dal 27 febbraio al 3 marzo 2019 presso     la SGallery di via Luisa Sanfelice 3 a Milano.

 

Esattamente come per SGallery, la S di Sgreen sta per Smart e Stilish: un’iniziativa concepita in una location accogliente con un’attenzione al  valore delle emozioni. Per il suo secondo allestimento, sempre curato da Andrea Albanese, SGallery anticipa la primavera e propone di rinnovare balconi, terrazzi e giardini lasciandosi conquistare dalla materia, dai colori e dalla vegetazione

“SGreen | Il verde sopra tutto” è un evento organizzato in collaborazione con TA Design e in partnership con Amàno, Monica Botta, contemporaneamente700, Fosca Milano, Green Bricks srl, Carola Guainieri, , Muralis, Pelty, Tenuta Belvedere e TerryLife.

Insieme questi brand ricreano il gusto di stare all’aperto riscoprendo le materie prime del passato con l’opportunità di personalizzare le scelte del cliente. Piante, oggetti, tessuti, fotografie, decorazioni, vini e tanto altro per fare dei nostri terrazzi e giardini un rifugio di sentimenti.

Le fotografie esposte sono  di  Fabrizio  Capsoni,  Carola  Guainieri  e  Edoardo Romagnoli.  Loredana  Celano  presenta  “Roots.  Una  radice  a spasso”, il progetto fotografico che SGallery porterà a MIA PHOTO FAIR 2019